Home Attualità WhatsApp, Instagram e Facebook down: problemi ed errori per le app di...

WhatsApp, Instagram e Facebook down: problemi ed errori per le app di Zuckerberg

WhatsApp, Instagram e Facebook non funzionano oggi, 1 aprile 2020. Dalla tarda serata di oggi le piattaforme social più famose del mondo hanno smesso di funzionare rendendo impossibile scambiarsi messaggi tra gli utenti di tutto il mondo.

A riportare la notizia migliaia di utenti italiani che su Twitter stanno utilizzando gli hashtag #whatsappdown, #instagramdown e #facebookdown per evidenziare i problemi di stasera. Poco dopo le ore 23 di mercoledì 1 aprile le piattaforme di proprietà di Mark Zuckerberg hanno iniziato a riportare gravi errori provocando il malfunzionamento delle stesse.

WhatsApp, Instagram e Facebook non funzionano oggi 1 aprile 2020: cosa succede, errori e problemi di stasera

I social network Instagram e Facebook non funzionano: da qualche minuto le piattaforme di Mark Zuckerberg sono in crash rendendo impossibile per tutti gli utenti del mondo caricare nuovi post, foto e video ma anche scorrere il Feed e visualizzare le Instagram Stories.

Problemi di connessione anche per l’app di messaggistica WhatsApp che dalle ore 23 circa non permette di chattare ed inviare note audio. Anche l’app di instant messaging Facebook Messenger risulta offline, così come riportano le numerose segnalazioni da parte degli utenti su Twitter, una delle poche piattaforme social ancora funzionanti stasera.