Ultimi preparativi allo stadio “Steno Borghese” di Nettuno per ospitare la giornata conclusiva del torneo di slow pitch Stefano7baseballmeeting. L’appuntamento è domenica 1 marzo a partire dalle 9, dopo il rinvio causa maltempo della scorsa settimana. Sarà una giornata all’insegna di sport, divertimento e amicizia, le parole d’ordine che hanno caratterizzato l’intero torneo.
Il programma è quello già stabilito. Si comincia appunto alle 9 con Devils-Stefano7 per la partita che assegna il 7° e 8° posto. Alle 11 scenderanno in campo i bambini del minibaseball dei Dolphins – neonata società di Anzio – e dell’Academy Nettuno, alle 12 la finale per il quinto e sesto posto fra Santa Barbara Toucans e Nettunia.
Dopo la pausa pranzo si tornerà in campo alle 14, con la partita fra Lions e Academy Nettuno della categoria Ragazzi, mentre alle 15 saranno ancore le formazioni protagoniste del torneo di slow pitch a contendersi il terzo e quarto posto nella sfida tra Jackals e Red Foxes.
La finalissima tra i Fialus e Saint Tropez è in programma alle 17. Una riedizione della partita che ha assegnato, ai Saint Tropez, la finale della “regular season”. I Fialus, che hanno dominato il torneo, hanno non solo l’occasione di vincere ma anche quella di rifarsi del ko subito a dicembre. I Saint Tropez, comunque vada, oltre al titolo natalizio porteranno sicuramente a casa un altro premio: quello ad Antonino Grimaudo che è il realizzatore del maggior numero di fuoricampo: 7