Home Sport Volley Estate al Lido Bellavista di Nettuno chiude i battenti, si pensa...

Volley Estate al Lido Bellavista di Nettuno chiude i battenti, si pensa al 2019

Si è conclusa ufficialmente sabato 1° settembre la rassegna 2018 di eventi sportivi organizzati per tutta la stagione da Volley Estate

Si è conclusa ufficialmente sabato 1° settembre la rassegna 2018 di eventi sportivi organizzati per tutta la stagione da Volley Estate presso il Lido Bellavista di Nettuno. Alla “VIVIgas Sport Arena”, nell’ultimo 2×2 maschile e femminile, è andato in scena l’atto conclusivo in partnership con lo staff di Roma Beach Tour, la cui collaborazione si è rinnovata ancora una volta dopo i successi raccolti nelle tappe di giugno, luglio e agosto.

Nonostante un clima incerto, il torneo si è disputato regolarmente e non ha tradito le attese, offrendo come sempre uno spettacolo degno di nota. Nel tabellone “Gold” maschile, successo per la coppia formata da Riccardo Sambucci e Luca Pizzolon davanti a Lettieri-Fiocchetti, con il duo Ferrara-Ferraro a completare il podio. De Luca e Finauri, invece, hanno avuto la meglio nel tabellone “Silver” di pari genere. Per quanto concerne il torneo femminile, primo posto “Gold” per le mattatrici Michela Sciscione e Francesca Furlanetto, seguite da Mara Mancini-Claudia Marinelli e Martina Marchesin-Martina Arcieri. Infine, Alessia Gentili e Martina Piciucchi hanno trovato posto sul gradino più alto del “Silver”.

Nel certificare questi ultimi verdetti, Volley Estate ringrazia atleti, sportivi e semplici appassionati dando loro appuntamento alla stagione 2019, per la quale sono in programma ulteriori novità che puntano ad accrescere un circuito già in grado di riscuotere ottimi risultati nel corso dei quattro mesi – dal 1° maggio al 1° settembre – appena trascorsi.

Ph: Quicksnap