Home Sport Nuoto Anzio, ultima prova per le Neroniane, che ora pensano alle finali

Nuoto Anzio, ultima prova per le Neroniane, che ora pensano alle finali

Domenica 10giugno  si è svolta presso l’impianto di Pietralata (Rm) la terza e ultima prova di accesso alle finali regionali che si terranno presso la piscina del Foro Italico

Domenica 10giugno  si è svolta presso l’impianto di Pietralata (Rm) la terza e ultima prova di accesso alle finali regionali che si terranno presso la piscina del Foro Italico a Roma il 29-30 giugno e 1 luglio.

Le ragazze, Vittoria Amoroso, Angelica Marano, Lavinia Mottironi, Valeria Passa, Bibiana Trezza, Morgana Sbarrini, Flavia Scaringella, sono state molto brave, soprattutto nelle loro gare personali, quasi tutte hanno ottenuto un posto per la finale: Valeria e Morgana sono ammesse per la finale del 100 rana, iscrivibili alla gare 100 e 200 dorso, Bibiana ammessa alla finale del 50 farfalla, Flavia iscrivibile alla stessa.   Inoltre, le ragazze si sono qualificate anche per la staffetta mista (in cui hanno partecipato Valeria, Morgana, Bibiana, Lavinia) con l’11 posto su 37 squadre partecipanti, e alla staffetta a stile con il 22° posto (a questa hanno partecipato Valeria, Angelica, Bibiana, Lavinia).

Ora attendiamo i risultati di quest’ultima prova, in cui ci sono buone possibilità di qualifica per alcune di loro.

Anche per le es.A , Azzurra Caputo e Giulia Mastrantonio le ultime gare disputate ad Anzio a maggio hanno portato buoni risultati; tra queste Azzurra sarà iscrivibile per la finale del 100 rana che si terrà il 7-8 luglio.

“Sono molto soddisfatta di questo primo anno insieme, i miglioramenti sono stati molti e  le ammissioni alle finali sono un grand bel risultato per ora. L’importante è continuare nel migliore dei modi  questo percorso appena iniziato”.