Home Primo Piano Baseball, torneo internazionale a Nettuno ed Anzio con la “Pizza League”

Baseball, torneo internazionale a Nettuno ed Anzio con la “Pizza League”

Appuntamento con il baseball internazionale a Nettuno ed Anzio. Anche quest'anno il litorale sarà il teatro dello spring training per due squadre tedesche ed una squadra francese denominato "Pizza League"

Appuntamento con il baseball internazionale a Nettuno ed Anzio. Anche quest’anno il litorale sarà il teatro dello spring training per due squadre tedesche ed una squadra francese denominato “Pizza League” sponsorizzato da Gioia Bus che curerà i trasferimenti delle squadre stranieri ai campi da gioco. Si parte domenica 18 marzo con la sfida “germanica” tra Mannheim e Paderbon a Nettuno alle 15. Lunedì si affronteranno il Puc Parigi e il Mannheim a Nettuno e il Nettuno Baseball City e il Paderbon ad Anzio, per entrambi playball alle 15. Martedì alle 14 a Nettuno sfida tra Puc Parigi e Paderbon, mentre ad Anzio alle 17 si sconteranno il Mannheim e il Nettuno 2. Mercoledì ad Anzio (ore 16) sarà la volta di Nettuno Baseball City – Puc Parigi, mentre a Nettuno alle 18 di incontreranno Città di Nettuno Academy e Paderbon. Giovedì ad Anzio incontro tra Mannheim e Puc Parigi (ore 15), mentre a Nettuno è in programma alle 18 il match tra Paderbon e Città di Nettuno Academy.

Venerdì ad Anzio alle 16 si affronteranno Mannheim e Nettuno2, mentre a Nettuno alle 18 Puc Parigi e Città di Nettuno Academy. Sabato si chiude il torneo con Puc Parigi – Nettuno Baseball City alle 16 ad Anzio e Mannheim – Città di Nettuno Academy alle 18 a Nettuno.