Home Sport Calcio a 5 femminile, La Coccinella vola in classifica, 7-0 con Giulianello

Calcio a 5 femminile, La Coccinella vola in classifica, 7-0 con Giulianello

Nella sfida più importante della stagione La Coccinella dimostra di avere tutte le carte in regola per meritare la prima piazza del girone. Contro Giulianello la formazione guidata da Fontemaggi

Nella sfida più importante della stagione La Coccinella dimostra di avere tutte le carte in regola per meritare la prima piazza del girone. Contro Giulianello la formazione guidata da Fontemaggi ha interpretato nel migliore dei modi una pratica che alla viglia poteva rappresentare una vera e propria insidia. A sbloccare la sfida ci pensava Aiello su calcio di punizione. Una fiondata che non lasciava scampo al portiere avversario. Capitan Mastrofrancesco dettava i tempi e in due circostanze era perfetta a non sbagliare le occasioni che le capitavano. Nella ripresa Aiello gonfiava la rete ancora su calci o di punizione. In seguito a referto, nella colonna delle reti, era Di Lorenzo per be due volte a iscrivere il suo nome. Prima della fine, Aiello segnava la sua tripletta. La vittoria per La Coccinella assumeva i toni di una valenza maggiore. La contemporanea sconfitta del Progetto Futsal permette alla formazione di Fontemaggi di allungare a sei punti il divario dalla diretta inseguitrice. Nel prossimo turno La Coccinella andrà in casa del IV Miglio.

LA COCCINELLA – GIULIANELLO               7 – 0 (3 – 0 pt)

 LA COCCINELLA: Iavarone. Aiello, Mantese, Coletta, Perna, Mastrofrancesco, Lancia, De Patta, Di Lorenzo, Napoletano, Maglione, Coppola.

Allenatore: Fontemaggi.

 

GIULIANELLO: Ciuffa, Tora, Marroni, Fagiolo, Lucarelli, Neri, Ascenzi.

Allenatore: Colandrea.

Arbitro: Mattia Vannoni di Aprilia.

Reti: 5’ Aiello, 8’ e 28’ Mastrofrancesco, 2’ st Aiello, 12’ st e 24’ st Di Lorenzo, 27’ st Aiello.

NoteTiri liberi: 0/0, 0/1. De Patta ha calciato fuori un tiro libero.

 

Daniele Porcelli