Home Primo Piano Ginnastica artistica, l’ASD Enrico Mattei seconda ai campionati nazionali

Ginnastica artistica, l’ASD Enrico Mattei seconda ai campionati nazionali

La scuola di Ginnastica Artistica ASD Enrico Mattei porta in alto il nome di Latina nei campionati nazionali. L’associazione sportiva, attiva da più di 40 anni, vanta 5 atlete in gara nel campionato nazionale di Serie B.

Un grande risultato per la scuola di Ginnastica Artistica ASD Enrico Mattei di Latina, trascinata dalla nettunese Alexandra Kalmikova e dall’anziate Rebecca Scarfò. La squadra, composta anche da  Valeria Bagnato, Ilaria Malizia, Giorgia Cipolloni ha ottenuto un ottimo secondo posto nella tappa del campionato nazionale di serie B andata in scena lo scorso 5 maggio

Adesso le giovani atlete puntano a ottenere un altro ottimo risultato nell’ultima tappa del campionato, che si terrà a settembre a Eboli. Un successo le porterebbe a passare in Serie A2.

In attesa della finale del campionato nazionali di settembre, la ASD Enrico Mattei dà appuntamento per il 18 giugno al Pala Bianchini di Latina per il “Gran Gala 2017 “, dove si esibiranno tutti gli allievi della scuola di ginnastica artistica.