Home Sport Calcio – Festa di Natale per la Virtus Nettuno

Calcio – Festa di Natale per la Virtus Nettuno

Una serata con tutti i tesserati della Virtus Nettuno per salutarsi prima delle festività Natalizie. Oltre 500 tra atleti e familiari  dai piccoli amici fino alla prima squadra presenti per una serata in allegria con il consueto scambio di auguri e dei piccoli pensierini consegnati dalla società a tutti i tesserati presenti.
“E’ sempre un piacere vivere serate come questa – commenta il presidente Alessandro Mauro – anche se l’organizzazione comporta un notevole impiego di energie, quando si vede l’ottima riuscita della manifestazione non possiamo far altro che godercela appieno.
“Natale in Virtus è ormai un appuntamento consolidato negli anni, fa piacere ritrovarsi e scambiarsi gli auguri con persone che vivono il nostro centro sportivo nove mesi all’anno e vedere lo stupore dipinto sui volti dei nuovi arrivati, quando si trovano nel mezzo di una sala stracolma di persone di tutte le età.
“Voglio rinnovare ancora una volta – conclude il presidente – a nome mio e di tutto lo staff societario, i nostri migliori a tutte le persone, tecnici, dirigenti, atleti e genitori che fanno parte del nostro mondo, sperando che passino un sereno natale ed un 2017 ricco esclusivamente di soddisfazioni sotto tutti i punti di vista”.