L’Anzio Rugby Club proiettato nella nuova stagione

Anche il Rugby Anzio Club sta ultimando gli ultimi preparativi in vista dell’imminente stagione 2016-2017, ricca di novità.

La pausa estiva è servita alla società per apportare delle migliorie al suo impianto sportivo, con nuovi spogliatoi e palestra appositamente allestita per gli allenamenti rugbistici, l’area per il terzo tempo e non ultimi gli spalti completamente rivisti.

Completamente rinnovato anche il sito internet, consultabile all’indirizzo www.anziorubgy.it, dove si potranno trovare tutte le iniziative e le informazioni riguardanti la squadra, che ha anche redatto la propria carta etica grazie al lavoro del direttivo e
degli accompagnatori.

Il grande impegno profuso dalla società si vedrà anche in campo in tutte le categorie federali, dall’Under 6 al Primo XV passando anche per gli Old ed il touch.

Di seguito lo staff tecnico al completo delle categorie agonistiche.
UNDER 6 – Valeria Coni, Matteo Martino, Valentina Totaro
UNDER 8 – Fabio Angiolillo, Simone Secchi
UNDER 10 – Loreto Giorgetti, Carlo Cerchia
UNDER 12 – Matteo Mangili
UNDER 14 – Gaetano Contorno, Luca Santarcangelo
UNDER 16 – Enrico Nunziata
UNDER 18 – Simone Pomente, Enrico Nunziata
PRIMOXV – Angelo Gori
A disposizione, oltre ai tecnici, anche i preparatori atletici Carlo Cerchia, Luca Santarcangelo e Franco Grassi.

Flavio Vasoli, il giovane e determinato presidente della società, è soddisfatto del lavoro svolto durante l’estate, e ci spiega qual è la Stella Polare dell’Anzio Rugby:”la nostra missione è l’impegno a fornire una proposta qualitativa per il rugby sul territorio, che sviluppi, al contempo, valori aggregativi e sociali”.

Sarà inoltre possibile provare a giocare senza alcun esborso a rugby con l’Anzio Club per tutto il mese di settembre, per misurarsi personalmente con questo sport sul campo, dai 4 anni in su.