Home Sport L’Anzio Rugby Club proiettato nella nuova stagione

L’Anzio Rugby Club proiettato nella nuova stagione

Anche il Rugby Anzio Club sta ultimando gli ultimi preparativi in vista dell’imminente stagione 2016-2017, ricca di novità.

La pausa estiva è servita alla società per apportare delle migliorie al suo impianto sportivo, con nuovi spogliatoi e palestra appositamente allestita per gli allenamenti rugbistici, l’area per il terzo tempo e non ultimi gli spalti completamente rivisti.

Completamente rinnovato anche il sito internet, consultabile all’indirizzo www.anziorubgy.it, dove si potranno trovare tutte le iniziative e le informazioni riguardanti la squadra, che ha anche redatto la propria carta etica grazie al lavoro del direttivo e
degli accompagnatori.

Il grande impegno profuso dalla società si vedrà anche in campo in tutte le categorie federali, dall’Under 6 al Primo XV passando anche per gli Old ed il touch.

Di seguito lo staff tecnico al completo delle categorie agonistiche.
UNDER 6 – Valeria Coni, Matteo Martino, Valentina Totaro
UNDER 8 – Fabio Angiolillo, Simone Secchi
UNDER 10 – Loreto Giorgetti, Carlo Cerchia
UNDER 12 – Matteo Mangili
UNDER 14 – Gaetano Contorno, Luca Santarcangelo
UNDER 16 – Enrico Nunziata
UNDER 18 – Simone Pomente, Enrico Nunziata
PRIMOXV – Angelo Gori
A disposizione, oltre ai tecnici, anche i preparatori atletici Carlo Cerchia, Luca Santarcangelo e Franco Grassi.

Flavio Vasoli, il giovane e determinato presidente della società, è soddisfatto del lavoro svolto durante l’estate, e ci spiega qual è la Stella Polare dell’Anzio Rugby:”la nostra missione è l’impegno a fornire una proposta qualitativa per il rugby sul territorio, che sviluppi, al contempo, valori aggregativi e sociali”.

Sarà inoltre possibile provare a giocare senza alcun esborso a rugby con l’Anzio Club per tutto il mese di settembre, per misurarsi personalmente con questo sport sul campo, dai 4 anni in su.