L’Anzio presenta la nuova squadra ai tifosi

Bagno di folla per l’Anzio Calcio in piazza Garibaldi venerdì 19 agosto alle 21. Un’occasione in cui la società presenterà a tutti i tifosi la squadra che per la stagione 2016-2017 giocherà in serie D nel temibile girone H, un girone che racchiude quattro regioni (Basilicata, Campania, Puglia e Lazio) e ritenuto uno dei più tosti in cui potesse capitare la squadra neroniana.

La rosa è stata accresciuta e rafforzata un po’ in tutti i reparti grazie alle mosse di mercato della dirigenza. A cominciare dalla panchina, ora in mano a Gaetano D’Agostino, ex centrocampista che ha giocato anche nella Roma. Ma diversi anche gli inserimenti in campo: infatti il nuovo mister ora potrà contare anche su Marius Draghici, difensore, Miguel Ramiro Galante, centrocampista, l’attaccante Alain Faccini e il centrocampista Fabio Ferrari.

Nel frattempo sono stati ufficializzati anche i match di Coppa Italia: nel preliminare, con partita unica, l’Anzio ospiterà il 21 agosto al Bruschini il Trastevere. Chi passerà il turno fra le due, affronterà in trasferta il Chieti.

(di Daniele Mancin)