Home Sport L’Anzio presenta la nuova squadra ai tifosi

L’Anzio presenta la nuova squadra ai tifosi

Squadra del cuoreBagno di folla per l’Anzio Calcio in piazza Garibaldi venerdì 19 agosto alle 21. Un’occasione in cui la società presenterà a tutti i tifosi la squadra che per la stagione 2016-2017 giocherà in serie D nel temibile girone H, un girone che racchiude quattro regioni (Basilicata, Campania, Puglia e Lazio) e ritenuto uno dei più tosti in cui potesse capitare la squadra neroniana.

La rosa è stata accresciuta e rafforzata un po’ in tutti i reparti grazie alle mosse di mercato della dirigenza. A cominciare dalla panchina, ora in mano a Gaetano D’Agostino, ex centrocampista che ha giocato anche nella Roma. Ma diversi anche gli inserimenti in campo: infatti il nuovo mister ora potrà contare anche su Marius Draghici, difensore, Miguel Ramiro Galante, centrocampista, l’attaccante Alain Faccini e il centrocampista Fabio Ferrari.

Nel frattempo sono stati ufficializzati anche i match di Coppa Italia: nel preliminare, con partita unica, l’Anzio ospiterà il 21 agosto al Bruschini il Trastevere. Chi passerà il turno fra le due, affronterà in trasferta il Chieti.

(di Daniele Mancin)