Città di Nettuno ambasciatore del Baseball alla Festa dello Sport di TorVergata

Una giornata da protagonisti per i giocatori del Città di Nettuno, accompagnati da Federico Fortini (Amministratore Unico della società) e dal pitching coach Remigio Leal alla Festa dello Sport che si sta svolgendo presso il campus di Medicina dell’Università di Tor Vergata a Roma. Entusiasmo ed anche un po’ di curiosità tra le 40 discipline rappresentate nella giornata di oggi per il  Baseball Roadshow (foto Fibs) allestito dalla Federazione Italiana Baseball e Softball grazie al quale appassionati e neofiti hanno potuto confrontarsi con mazza e pallina al fianco dei grandi nomi del baseball italiano.

La festa dello Sport è inserita nel programma della “Settimana della Cultura Sportiva” giunta alla sua Terza Edizione che sta animando all’8 maggio la seconda università romana e che si protrarrà fino al 18 maggio, giorni in cui verranno organizzati seminario e clinic di varie tematiche sportive.

Grande appuntamento quello di sabato al circo Massimo dove si svolgerà la consueta gara ciclistica A cura della Sezione ciclistica di Ateneo con la partenza prevista da Vermicino per le ore 13.