Home Sport Città di Nettuno ambasciatore del Baseball alla Festa dello Sport di TorVergata

Città di Nettuno ambasciatore del Baseball alla Festa dello Sport di TorVergata

Una giornata da protagonisti per i giocatori del Città di Nettuno, accompagnati da Federico Fortini (Amministratore Unico della società) e dal pitching coach Remigio Leal alla Festa dello Sport che si sta svolgendo presso il campus di Medicina dell’Università di Tor Vergata a Roma. Entusiasmo ed anche un po’ di curiosità tra le 40 discipline rappresentate nella giornata di oggi per il  Baseball Roadshow (foto Fibs) allestito dalla Federazione Italiana Baseball e Softball grazie al quale appassionati e neofiti hanno potuto confrontarsi con mazza e pallina al fianco dei grandi nomi del baseball italiano.

La festa dello Sport è inserita nel programma della “Settimana della Cultura Sportiva” giunta alla sua Terza Edizione che sta animando all’8 maggio la seconda università romana e che si protrarrà fino al 18 maggio, giorni in cui verranno organizzati seminario e clinic di varie tematiche sportive.

Grande appuntamento quello di sabato al circo Massimo dove si svolgerà la consueta gara ciclistica A cura della Sezione ciclistica di Ateneo con la partenza prevista da Vermicino per le ore 13.