Home Cultura e Spettacolo “In moto per passione” festeggia San Colombano protettore dei Bikers

“In moto per passione” festeggia San Colombano protettore dei Bikers

107

I° Festa di San Colombano protettore dei bikers ad Anzio.
San Colombano il 23 novembre 2002 è stato ufficialmente nominato santo patrono dei motociclisti, in ricordo della sua vita perennemente in viaggio lungo l’Europa.
Il giorno 23 di questo mese in occasione di San Colombano protettore dei Bikers, “In Moto per Passione” organizza un evento che prevede oltre ad un motogiro della città di Anzio, una Messa in memoria dei fratelli e sorelle tragicamente scomparsi, ci sarà anche la benedizione dei caschi nonchè un buffet di ringraziamento per i partecipanti…

La Santa Messa in memoria dei nostri Fratelli e Sorelle Bikers sarà celebrata da Sua Eccellenza Monsignor Marcello Semeraro Vescovo di Albano Laziale unitamente a Don Lorenzo Fabi Parroco della chiesa Beata Vergine del Carmelo in Località Pocacqua, sempre ad Anzio.

Ecco il Programma:
Alle 16 Raggruppamento motociclisti presso il piazzale antistante
la BCC di Roma di Lido dei Pini, Via delle Pinete 128
(fronte campo sportivo Lido dei Pini)
alle 17 Partenza per il motogiro della città di Anzio
alle 18 Santa Messa in ricordo dei bikers tragicamente scomparsi celebrata da Sua Eccellenza Monsignor Marcello Semeraro Vescovo di Albano Laziale e  benedizione dei caschi.
A seguire buffet, ringraziamenti e saluti rombanti ai fratelli e sorelle che viaggiano sulle strade del paradiso.
Pertanto coloro che vorranno ricordare un loro caro amico o conoscente che ora corre nelle strade del Paradiso può contattarci in privato per i dettagli.