Home Cultura e Spettacolo Agosto di appuntamenti a Lavinio, ecco il programma della Proloco

Agosto di appuntamenti a Lavinio, ecco il programma della Proloco

Agosto di appuntamenti a Lavinio, organizzati dalla Proloco di zona. Si inizia questa sera alle 21,30 con lo spettacolo comico  di Fabrizio Gaetani e Fabian Grutt, dal 5 agosto si attiva il servizio del Trenino per Bambini con la visita presso la riserva naturale di Tor Caldara, con partenza da piazza Lavinia alle 9. In serata lo spettacolo musicale a cura dell’Associazione La Teca Lucio Vs Lucio Dalla e Battisti si incontrano.

L’8 gosto il Concerto ReQueen il tribute show della storica band. Il 9 agosto trona il trenino per i bimbi, mentre dal 9 all’11 è previsto il Mercatino dell’Artigianato.

Il 14 agosto è previsto uno spettacolo comico., il 15 agosto Video mappino, la proiezione si fa arte, Lavinio si racconta. Una serata che si concluderà con la cocomerata. Il 18 agosto è previsto il mercatino dell’antiquariato e poi una serata comica presso l’anfiteatro l’abbraccio. il 20 il concerto dei Sea Side e il 23 dei Taxi 109. Infine si chiude dal 23 al 25 agosto con lo Street food e il mercatino dell’artigianato.