Home Politica Approvato il nuovo regolamento Mense di Anzio, Cinzia Galasso: “Grazie a tutti”

Approvato il nuovo regolamento Mense di Anzio, Cinzia Galasso: “Grazie a tutti”

808
Cinzia Galasso

“Nel consiglio comunale del 15 luglio è stato deliberato all’unanimità il regolamento comunale “Servizi a domanda individuale: refezione scolastica e commissione mensa”.
In qualità di Presidente della commissione consigliare permanente “Politiche della scuola ed edilizia scolastica”, desidero ringraziare l’assessore alle Politiche culturali della scuola e dell’edilizia scolastica Laura Nolfi, per il contributo che ci ha permesso di apportare delle migliorie al vecchio regolamento(n.37 del 5/10/15). Un sentito ringraziamento va inoltre alla dottoressa Napoleoni, ed ai membri della Commissione tanto di maggioranza, quanto di opposizione, che si sono dedicati con attiva partecipazione alla stesura del suddetto documento”. Lo scrive in una nota stampa il consigliere comunale Cinzia Galasso.
“Le principali modificazioni apportate tramite tale atto riguardano: i requisiti d’accesso al servizio di refezione scolastica (art.4), le agevolazioni tariffarie, ed esenzioni (art.6), la composizione della Commissione mensa (art. 19), le relative funzioni della stessa (art.20), ed infine le nuove modalità per la presentazione di reclami e segnalazioni di non conformità (art. 26). Un doveroso ringraziamento deve essere riservato poi al Sindaco Candido De Angelis per l’assiduo supporto, ed a tutti i consiglieri comunali che, in un clima di totale collaborazione, hanno approvato all’unanimità il regolamento, mostrando come, pure nelle diversità ideologiche, l’assise abbia come principale punto di mira l’interesse generale. Si invitano i cittadini a prendere visione dell’intero documento, depositato presso gli uffici comunali”.