Home Notizie Anzio Nasce il Movimento Noi Moderati ad Anzio: ecco il consiglio direttivo

Nasce il Movimento Noi Moderati ad Anzio: ecco il consiglio direttivo

“Con riferimento alle elezioni europee 2024 e nella prospettiva di arrivare alla prossima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Anzio, ed insieme a tantissimi amici stiamo iniziando un lungo percorso che ci vedrà impegnati in una lunga attività politica.
Per questo dopo una lunga riflessione e un lungo confronto con tanti amici politici e la nostra partecipazione al congresso regionale del 23 marzo e all’assemblea nazionale del 20 aprile con il presidente Maurizio Lupi di Noi moderati, comunichiamo la nascita del partito Noi moderati di Anzio con il nuovo Consiglio direttivo.
Approfittiamo di ringraziare della fiducia accordataci e nella consapevolezza di lavorare a loro stretto contatto per una crescita del partito e della nostra città, l’onorevole Marco Di Stefano responsabile del partito regionale, il dottor Paolo Toppi segretario provinciale e l’onorevole Nazareno Neri consigliere regione Lazio”. A dare notizia della nascita del Movimento il commissario di Anzio del partito Umberto Succi.
Il Direttivo di Anzio è così composto:
Franco Trinci
segretario amministrativo, Fabio Massimo Fiore, Antonio Liberati, Roberto Tulli, Cristoforo Tontini, Valter Santini, Maria Ceroni, Catia Pagliaccia e Fabrizio Sallusti consigliere.