L’associazione “Un angelo per Amico onlus” sta organizzando una cena solidale per la raccolta fondi a sostegno delle spese di acquisto e ristrutturazione della sede dell’Associazione. La struttura, individuata nella zona di Lavinio stazione, dovrà essere demolita e ricostruita. La serata è prevista per il prossimo14 settembre presso il ristorante “A tutto pesce”, in via Batteria Siacci ad Anzio.
“Vi chiediamo di darci un sostegno e partecipare con amici – lanciano l’appello i volontari dell’associazione. Ognuno di noi è una goccia nel mare ed insieme formiamo un oceano che può aiutare i bambini meno fortunati. Molti volontari hanno già dato un grande contributo ma occorre saldare il proprietario e le spese per l’atto notarile, la rimozione dell’eternit ed altro sono notevoli. Vi chiediamo di partecipare alla nostra cena dove saranno presenti alcuni comici e artisti”.
Si stanno contattando vari artisti, a seguire l’elenco delle donazioni ricevute: Riccardo Tomei di Nettuno dona finestre e grate, Stefano Di Magno di Nettuno dona portone blindato, Millegomme di Roberto Loreto di Nettuno dona pavimenti e messa in opera, ditta Di Magno Benedetto dona impianto elettrico, studio architetti Camilli Roberto e Giovanna dona progetto e spese di ristrutturazione con inizio lavori, ditta Tomei Antonio di Nettuno mette a disposizione macchinari e operaio per trasporto, ditta Mauro Ungari di Anzio dona operai per lavori di ristrutturazione. Vi chiediamo di trascorrere una serata in allegria e donate per i bambini meno fortunati, aiutateci ad aiutare.