Home Politica Commissione Capigruppo ad Anzio, la maggioranza non si presenta

Commissione Capigruppo ad Anzio, la maggioranza non si presenta

Sono indignati i consiglieri di opposizione capigruppo consiliari ad Anzio, convocati per questa mattina alle 10,30 a Villa Sarsina da Cinzia Galasso, esponente della Lega

Sono indignati i consiglieri di opposizione capigruppo consiliari ad Anzio, convocati per questa mattina alle 10,30 a Villa Sarsina da Cinzia Galasso, esponente della Lega (di cui è capogruppo dimissionario) per discutere del lunghissimo ordine del giorno approntato dalla maggioranza per il il consiglio comunale del prossimo 28 dicembre.

“E’ una mancanza di rispetto inaudita – dice il capogruppo del Movimento 5 stelle Rita Pollastrini – che la stessa Galasso che ci ha convocato non si sia presentata. E’ chiaro che nessuno ci attendeva e siamo rimasti li oltre un’ora e mezza per capire cosa fosse accaduto. Nella mattinata della Vigilia di Natale la Galasso non ha avuto neanche il pensiero di una telefonata per non incrociare i consiglieri che, contrariamente a quelli di maggioranza, sono ligi al loro mandato”. Questa mattina a Villa Sarsina si sono presentati, oltre a Rita Pollastrini, anche Luca Brignone, Anna Marracino e Massimiliano Marigliani. Assenti, oltre a Cinzia Galasso, anche Roberta Cafà, Walter Di Carlo, Velia Fontana, Angelo Mercuri e Roberto Palomba.
“A mio avviso – aggiunge la Pollastrini – oltre alla scortesia gravissima in una giornata simile, questa assenza nasconde chiaramente delle tensioni in maggioranza di cui ci dovranno rendere conto in consiglio”.