Home Cronaca Incidente sulla via Ardeatina, gravi due uomini di Anzio: illesi tre bimbi

Incidente sulla via Ardeatina, gravi due uomini di Anzio: illesi tre bimbi

Grave incidente stradale poco prima delle 15 in via Ardeatina al km 26, al confine tra Albano e Ardea. Una Smart guidata

Grave incidente stradale poco prima delle 15 in via Ardeatina al km 26, al confine tra Albano e Ardea. Una Smart guidata da un 52enne e con a bordo un altro uomo, un 58enne, entrambi di Anzio ha impattato al semaforo contro una Peugeot 207 che proveniva da via Tor Paluzzi, guidata da una donna di 46 anni con a bordo un bambino di 10 anni e due ragazzine di 13, di Ardea. Si tratta del figlio della donna e di due amichette.

Nell’impatto, la cui dinamica è ancora da chiarire, la Smart si è cappottata e i due uomini sono fuoriusciti dal tettino della macchina. I due, rimasti seriamente feriti, sono due operai che rientravano dallo stabilimento Johnson&Johnson di Pomezia. Sul posto per i rilievi dell’incidente la polizia locale di Albano. Due pattuglie della polizia stradale e una gazzella carabinieri di Cecchina hanno regolato il traffico, deviato sulle vie limitrofe. I tre bambini sono fortunatamente rimasti illesi.