Home Attualità La Proloco Città di Anzio ha raccolto 236 euro per l’Associazione Aido

La Proloco Città di Anzio ha raccolto 236 euro per l’Associazione Aido

Come ogni anno, nel corso del mese di settembre, la Pro Loco “Città di Anzio” ha collaborato con Aido (Associazione Italiana Donazioni di Organi, Tessuti e Cellule) in o

Come ogni anno, nel corso del mese di settembre, la Pro Loco “Città di Anzio” ha collaborato con Aido (Associazione Italiana Donazioni di Organi, Tessuti e Cellule) in occasione della tradizionale campagna di Raccolta Fondi Nazionale per sostenere la ricerca scientifica.

La Pro Loco “Città di Anzio” ha attivato sabato 29 e domenica 30 settembre un gazebo in Piazza Pia dove si è potuto lasciare un’offerta in cambio di una pianta di Anthurium.

Purtroppo, la cifra raccolta non ha raggiunto le aspettative previste: su 36 piante inviate ne sono state vendute solo 17 per una cifra totale di € 236,00 (duecentotrentasei/00) inviata all’Associazione Aido il 3 ottobre con bonifico bancario.Le rimanenti 19 piante di Anthurium, con il consenso dell’Aido, sono state donate dalla Pro Loco “Città di Anzio” in parte alla Parrocchia dei Ss. Pio e Antonio e le restanti alla Parrocchia Sacro Cuore di Gesù- Centro Don Orione.
La Pro Loco “Città di Anzio” ringrazia l’Associazione Aido per il  gesto di solidarietà compiuto, l’Amministrazione Comunale per la concessione del punto InfoPoint, le volontarie del Servizio Civile c/o la Pro Loco, Federica Masinelli, Francesca Perica, Marzia De Lorenzo e Giulia Perfetti che si sono generosamente prestate a collaborare per la riuscita dell’iniziativa e Gianfranco Cavallaro per il prestito del gazebo.