Home Cultura e Spettacolo Stasera il vertice tra Pro Loco Forte Sangallo e Associazioni: già tante...

Stasera il vertice tra Pro Loco Forte Sangallo e Associazioni: già tante adesioni

La Pro Loco Forte Sangallo di Nettuno questa sera alle 19 ha invitato presso il Kinsale Irish Pub in via Acciarella 107 tutte le associazioni e ai comitati di quartiere di Nettuno per coordinare un cartellone di eventi per l’Estate Nettunese 2018.

L'ingresso del Kinsale

La Pro Loco Forte Sangallo di Nettuno questa sera alle 19 ha invitato presso il Kinsale Irish Pub in via Acciarella 107 tutte le associazioni e ai comitati di quartiere di Nettuno per coordinare un cartellone di eventi per l’Estate Nettunese 2018. Sono già 12 le realtà locali che hanno aderito e che si confronteranno, ma l’obiettivo è riuscire ad unire quanti più operatori di settore possibile per presentare un progetto competitivo. Il programma che verrà realizzato sarà sottoposto al Commissario prefettizio di Nettuno, con cui un dialogo è già stato avviato. 
“Dispiace che dopo un iniziale contatto la Pro Loco Nettuno non parteciperà all’incontro – spiega Alessandro Bernardi, della Pro Loco Sangallo – ma noi andiamo avanti con quanti vorranno impegnarsi con noi per una programmazione estiva di qualità”.