Home Politica Bcc Nettuno, in corso il voto sul Bilancio e nomina di...

Bcc Nettuno, in corso il voto sul Bilancio e nomina di un consigliere

E' in corso da questa mattina alle 9,30 l'Assemblea del Soci della Bcc di Nettuno, che si è riunita presso la sala consiliare del Comune del tridente per discutere dell'approvazione del Bilancio 2017,

E’ in corso da questa mattina alle 9,30 l’Assemblea del Soci della Bcc di Nettuno, che si è riunita presso la sala consiliare del Comune del tridente per discutere dell’approvazione del Bilancio 2017, delle politiche di remunerazione della Banca, dei criteri da assumere sulle posizioni di rischio, del costo delle azioni per i nuovi soci e, infine, per votare l’elezione di un nuovo consigliere in sostituzione di un altro.

A convocare e ad aprire l’Assemblea il Presidente della Bcc Corrado Cicco che, seduto accanto ai vertici della Banca, dopo gli Inni, ha illustrato il documento di bilancio nei suoi dati salienti. Seduto sugli scranni dell’assise insieme al Presidente Cicco, il vice Presidente Antonio Di Fulvio, il Direttore generale Rocco Masullo, il Presidente del Collegio Sindacale Fabio Molinari. Presenti anche gli amministratori Maurizio Camusi, Mario Cardella, Fabio Massimo De Santis, Giorgio Gatti, Francesco Lucci, Luciano Ricci, Augusta Rocchetti e Antonio Taurelli.

“Cari soci e socie – ha esordito il Presidente Cicco, dopo aver indicato segretari e scrutatori – siamo chiamati a prendere delle decisioni. Nel 2018 verrà completato il passaggio di impresa imposto dalla Banca d’Italia, verso il Gruppo Iccrea precedentemente scelto”. Cicco si è poi soffermato sui dati della banca, che investe sul territorio di Nettuno (il 79% dei soci sono del comune del Tridente, una minoranza di Anzio, il 5% di altri comuni) e sulle prospettive per il futuro. Con la creazione di network per dare  più spazio ai giovani e alla donne, per garantire il ricambio generazionale, per acquisire nuove idee ed energie”. Il Bilancio completo è disponibile per i soci in sala consiliare. Il voto andrà avanti fino alle 17.