Primo Piano

Il Tuo Bambino onlus, sabato mattina incontro al Porto Marina di Nettuno

Sabato mattina l’Associazione onlus Il tuo Bambino di Anzio, che ha come presidente Francesco Broccardo, sarà presente al Porto turistico di Nettuno con tante iniziative e caramelle per più piccoli e per tutte le famiglie che interverranno, proprio per far conoscere l’Associazione, già operativa nel comune neroniano, anche a Nettuno.
Ci saranno tutte le splendide ragazze volontarie dell’Associazione che da settimane sono impegnate a far conoscere tutti i servizi messi a disposizione delle famiglie che hanno dei bambini con problemi metabolici rari. L’Associazione, lo ricordiamo, ha sostenuto diverse iniziative anche legate al Bambin Gesù, tra i principali Ospedali della capitale e d’Italia impegnati nella ricerca e nella cure delle malattie mare nei bambini.
“Ringraziamo la Marina di Nettuno per averci dato la possibilità di presentarci ai cittadini – spiega Francesco Broccardo – e l’impegno da parte di Mario Esposito e di una una nostra volontaria, Barbara Santoni, per aver organizzato insieme a tutte le altre ragazze l’evento in programma per questo sabato”. Tutti i cittadini e le famiglie sono invitate a partecipare, sia per affrontare insieme dei problemi particolari che per dare una mano.