Home Politica Nettuno, Casto sceglie i primi due assessori: Stefano Cataldo e Daniela Vaccaro

Nettuno, Casto sceglie i primi due assessori: Stefano Cataldo e Daniela Vaccaro

Sono stati nominati questa mattina dal sindaco Angelo Casto due nuovi assessori del comune di Nettuno. Si tratta di Stefano Cataldo a cui va una delega esclusiva alla Polizia Locale, e Daniela Vaccaro a cui sono state affidate le deleghe all'Area Tecnica, comprendente Lavori Pubblici e Urbanistica unite in un unico Assessorato.

Angelo Casto

Sono stati nominati questa mattina dal sindaco Angelo Casto due nuovi assessori del comune di Nettuno. Si tratta di Stefano Cataldo a cui va una delega esclusiva alla Polizia Locale, e Daniela Vaccaro a cui sono state affidate le deleghe all’Area Tecnica, comprendente Lavori Pubblici e Urbanistica unite in un unico Assessorato.

La delega a Stefano Cataldo istituisce di fatto un nuovo Assessorato nel comune di Nettuno, quello alla Polizia Locale appunto, “con l’obiettivo di dare maggiore impulso e valorizzazione ad un’area della macchina amministrativa rilevante in numerosi ambiti”, così recita la motivazione dell’Ente nettunese che annuncia le nomine.

Cataldo è stato già consulente del sindaco Angelo Casto nel corso di questa legislatura, consulenza che è stata che oggetto di una interrogazione presentata dal consigliere di opposizione Claudio Dell’Uomo. 

“Concluse – proseguono dal comune – le procedure formali per le nomine dei due nuovi Assessori, la Giunta diventa immediatamente operativa. Soddisfazione del Sindaco per l’andamento delle consultazioni avviate nei giorni scorsi: mentre continua in questa attività per assicurare persone di livello e competenza anche alle altre aree, formula fin d’ora il suo personale benvenuto ai nuovi componenti del gruppo di lavoro”.