Home Cultura e Spettacolo Sagra della polenta con il pesce e mercatino, il 17 e 18...

Sagra della polenta con il pesce e mercatino, il 17 e 18 marzo ad Anzio Colonia

La Sagra della Polenta di Anzio è stata spostata al 17 e 18 marzo prossimo. Dopo il rinvio, causa maltempo, rispetto all'ultimo fine settimana di febbraio, quindi, si torna ad organizzare l'iniziativa ma stavolta in una nuova sede.

La Sagra della Polenta di Anzio è stata spostata al 17 e 18 marzo prossimo. Dopo il rinvio, causa maltempo, rispetto all’ultimo fine settimana di febbraio, quindi, si torna ad organizzare l’iniziativa ma stavolta in una nuova sede.

La Pro Loco “Città di Anzio” informa che, la manifestazione “Sagra della polenta con il pesce – II edizione” annullata causa maltempo, si terrà, su invito dell’Associazione Commercianti di Anzio, ad Anzio Colonia, sabato 17 e domenica 18 in Viale Marconi, per contribuire, incentivare e valorizzare l’economia del quartiere. Non più piazza Garibaldi, quindi, come previsto in origine.

Di comune accordo con i commercianti di Anzio Colonia è previsto anche un mercatino artigianale e commerciale in Largo Venezia e uno spiazzo ludico con giostre itineranti nell’area del mercato settimanale.