Home Attualità Nettuno, Al Route 66 un progetto per valorizzare i prodotti del territorio

Nettuno, Al Route 66 un progetto per valorizzare i prodotti del territorio

Accordo commerciale con la cantina vinicola Nettunese casa la divina provvidenza. Un progetto che punta ad allargarsi, cercando di coinvolgere tutte le attività della zona che producono con criteri di qualità assoluta.

Una collaborazione che punta a valorizzare i prodotti di Nettuno. Questo è il progetto portato avanti dal locale Route 66 di via Olmata che ha stretto un accordo commerciale con la cantina vinicola Nettunese casa la divina provvidenza. Un progetto che punta ad allargarsi, cercando di coinvolgere tutte le attività della zona che producono con criteri di qualità assoluta.

“In un momento cosi delicato per la nostra economia – fanno sapere i titolari di Route 66 – crediamo ci sia bisogno di valorizzare la nostra terra proponendo al cliente prodotti locali d’eccellenza. Dobbiamo, con un processo di evoluzione, scoprire il territorio, puntare sui nostri prodotti, creare mercato per tutti quei piccoli produttori che al momento non hanno grandi opportunità commerciali. Lavorare sul nostro territorio vuol dire lavorare sulla nostra economia. Credo che si debbano valorizzare le nostre attività creare eccellenze al giusto prezzo per dare la possibilità a tutti di accedere a pasti e prodotti tenendo sempre al centro la parola qualità”.