Home Cultura e Spettacolo “Sconnessi”, il registra Marazziti tra il pubblico al Multisala Lido di Anzio

“Sconnessi”, il registra Marazziti tra il pubblico al Multisala Lido di Anzio

Ieri sera al Multisala Cinema Lido a Padiglione è stato proiettato il film “Sconnessi”. Una commedia italiana che racconta di un gruppo di amici social dipendenti che si trovano per una settimana in uno chalet di montagna

Ieri sera al Multisala Cinema Lido a Padiglione è stato proiettato il film “Sconnessi”. Una commedia italiana che racconta di un gruppo di amici social dipendenti che si trovano per una settimana in uno chalet di montagna privi totalmente di linea (appunto Sconnessi). Tra il pubblico con un gruppo di amici di Anzio e Nettuno, anche il regista del film Christian Marazziti, che viene spesso a Nettuno, soprattutto nel periodo estivo, visto che ha una casa in zona. il film ha già incassato oltre un milione di euro ed entro questo fine settimana conta di raddoppiare l’incasso.

Marazziti è attore, regista, sceneggiatore e produttore. Si è formato frequentando diversi stage e laboratori di recitazione. Inizia la sua carriera come attore con “Italiani” di Maurizio Ponzi che viene presentato in prima mondiale al Festival di Berlino nel 1996. Recita poi in diversi lungometraggi e produzioni televisive per il mercato italiano. È stato diretto da maestri del cinema italiano come Pupi Avati e Alessandro D’Alatri. Come sceneggiatore, regista e produttore ha realizzato tre cortometraggi. È stato candidato ai Globi d’Oro come attore e produttore per il cortometraggio “Pollicino”. Con il film “E-bola” debutta nella regia di lungometraggio.