Home Cronaca Donna trovata morta in casa ad Anzio Colonia, indagano le forze dell’ordine

Donna trovata morta in casa ad Anzio Colonia, indagano le forze dell’ordine

Lo scorso sabato il corpo di una donna, privo di vita, è stato rinvenuto dai familiari all'interno dell'abitazione di Anzio Colonia in cui viveva. La donna, 50 anni circa, non aveva segni di violenza ma, il medico legale

Lo scorso sabato il corpo di una donna, privo di vita, è stato rinvenuto dai familiari all’interno dell’abitazione di Anzio Colonia in cui viveva. La donna, 50 anni circa, non aveva segni di violenza ma, il medico legale sopraggiunto sul posto, non è riuscito a farsi un’idea delle cause del decesso. Non si sospetta una morte violenta ma per riuscire ad appurare cosa abbia portato alla morte una donna giovane e in buona salute, è stato deciso di aprire un’indagine e disporre l’esame autoptico, che dovrà fare chiarezza sulle cause della morte. Sul posto i mezzi del medico legale che hanno portato il corpo nella struttura sanitaria per gli accertamenti del caso.

Nella mattinata di oggi anche il corpo di un’altra donna, è stato trovato in casa privo di vita. Si tratta di una donna di 72 anni residente a Lido dei Pini, Anzio, che è deceduta a seguito di una caduta in casa. Dopo l’esame del medico legale giunto sul posto, il corpo della donna è stato restituito ai familiari per procedere con i funerali.