Home Attualità Velista dell’anno, Maria Vittoria Arseni di Anzio passa alle semifinali

Velista dell’anno, Maria Vittoria Arseni di Anzio passa alle semifinali

I cittadini hanno potuto votare on line su sito del giornale per scegliere i propri candidati e Maria Vittoria non solo è rientrata nei 50 semifinalisti, ma ha ottenuto un sesto posto di tutto rispetto con ben 578 voti.

E’ il giornale della Vela a portare avanti la votazione on line per eleggere il Velista dell’anno. In gara 100 candidati, tra cui la piccola Maria Vittoria Arseni di Anzio.

I cittadini hanno potuto votare on line su sito del giornale per scegliere i propri candidati e Maria Vittoria non solo è rientrata nei 50 semifinalisti, ma ha ottenuto un sesto posto di tutto rispetto con ben 578 voti. La semifinale di voto è prevista per il prossimo 2 marzo e, visto l’ottimo piazzamento, l’atleta di Anzio con l’aiuto di tutti sembra che possa davvero farcela. “Come previsto – fanno sapere dal giornale della vela analizzando il voto – sono andati fortissimo i giovani, la generazione di “velisti social”, che hanno animato il web in queste settimane promuovendosi sulle loro pagine e occupando di conseguenza le parti alte della classifica. Alcuni esclusi importati, come i già vincitori del premio Vasco Vascotto, Giovanni Soldini e Max Sirena, tante conferme attese come Flavia Tartaglini, Andrea Mura, Francesco Marrai, Giorgia Speciale e l’attesissimo Dario Noseda”. Anche Anzio può dire la sua sostenendo fino alla fine Maria Vittoria Arseni, talentuosa promessa neroniana.