Home Attualità Assemblea Poseidon a Nettuno, i Sindacati chiedono di partecipare

Assemblea Poseidon a Nettuno, i Sindacati chiedono di partecipare

A pochi giorni dall'assemblea convocata dal comune di Nettuno presso la sede della Poseidon a San Giacomo per discutere della nomina del nuovo presidente della partecipata, a seguito delle dimissioni irrevocabili di Gianluca Cesarini, interviene il delegato della Uil di Nettuno Gianmatteo Piersanti.

La sede della Poseidon

A pochi giorni dall’assemblea convocata dal comune di Nettuno presso la sede della Poseidon a San Giacomo per discutere della nomina del nuovo presidente della partecipata, a seguito delle dimissioni irrevocabili di Gianluca Cesarini, interviene il delegato della Uil di Nettuno Gianmatteo Piersanti. “Nei giorni scorsi – dice Piersanti – i consiglieri di opposizione a Nettuno hanno fatto richiesta di prendere parte all’assemblea, ma più ancora di loro, che hanno modo di confrontarsi con l’Amministrazione anche in altre sedi, come il consiglio comunale, a prendere parte all’assemblea dovrebbero essere i lavoratori o una loro delegazione. Nelle assemblea si parlerà del futuro dei lavoratori e della società e consentire la partecipazione sarebbe importantissimo e anche magari prevedere un possibile ingresso dei dipendenti nella società per aumentare il loro senso di appartenenza e di responsabilità nel futuro quadro lavorativo”.

Diventano quindi due le richieste di partecipazione all’assemblea in programma il 25 gennaio prossimo. Non resta che attendere un riscontro da parte dell’Amministrazione.