Home Politica Mariateresa Russo chiamata per le Parlamentarie sceglie di restare ad Anzio

Mariateresa Russo chiamata per le Parlamentarie sceglie di restare ad Anzio

Mariateresa Russo, storica attività del Movimento a 5 stelle di Anzio, in prima linea con la battaglia contro le Biogas e nel gruppo dei Grilli di Anzio,

Mariateresa Russo

Mariateresa Russo, storica attività del Movimento a 5 stelle di Anzio, in prima linea con la battaglia contro le Biogas e nel gruppo dei Grilli di Anzio, annuncia sulla sua bacheca Facebook che le arrivata quella che definisce “la ‘chiamata’ per le Parlamentarie”. Il Movimento a 5 stelle, infatti, prevede l’autocandidatura per gli attivisti e certamente Maria Teresa nel suo percorso si è distinta, ma la sua volontà è quella di impegnarsi esclusivamente su Anzio.
“E…beh…Non mi aspettavo . spiega ancora nel suo post su Fb -lo dico sinceramente, tutti i messaggi che mi sono arrivati di incitamento a proporre la mia candidatura… Ringrazio tutti…ma… Non credo ad oggi che quello sia il mio posto. Ho tanto da studiare. Da imparare, da capire. Credo di poter fare la mia parte in altri modi ed in altri ambiti per sostenere queste 5 benedettissime stelle ed in particolare quella che mi sta più a cuore: l’ambiente. Grazie e un immenso in bocca al lupo a chi invece avrà il coraggio e la consapevolezza di affrontare una sfida tanto importante”. Abbiamo sentito l’esponente dei Grilli per un commento e ci conferma la volontà di impegnarsi su Anzio. “Qui lavoriamo insieme da sei anni – spiega – siamo un gruppo bellissimo e affiatato. Resto fedele al mio percorso locale a cui sono legatissima. Probabilmente per un contesto più grande non sono ancora pronta e mi troverei a rincorrere mentre qui posso essere d’aiuto perché è per questo che ho studiato e mi sono preparata”. E a breve il gruppo dei Grilli, che sta lavorando con tenacia ed ha già pronta la lista da inviare al Movimento per la certificazione, sceglierà anche il candidato a Sindaco.