Primo Piano

Concerto a Latina in memoria di Ezio Tulli, presente il coro e l’orchestra di Leo e Ludo

Una giornata commovente, quella appena trascorsa, in nome del ricordo di Ezio Tulli, poliziotto di Nettuno in servizio ad Aprilia che i colleghi e il questore hanno voluto ricordare oggi con una Messa presso la Cattedrale di San Marco a Latina. Ospite d’onore la moglie Giovanna Gagliardi anche lei in polizia, e il coro e l’orchestra della scuola di Nettuno dedicata a Ludovica e Leonardo Tulli, i due figli della coppia che con il padre sono deceduti nel terremoto di Amatrice.

Don Massimo

“Non dimentichiamo chi ora qui non ce più – ha detto don Marco, il parroco del Sacro Cuore di Nettuno in trasferta per l’occasione – perché è con noi in modo diverso ed questo che ci lega tra cielo e terra”.
I genitori che hanno accompagnato i propio figli all’evento hanno voluto ringraziare in modo particolare il professor Mattia, la professoressa Laneve e la professoressa Larosa che hanno accompagnato il gruppo.

La commozione dei presenti è stata tangibile quando il professor Mattia ha letto i pensieri di tutti gli amici di Ludovica e Leonardo che sentono moltissimo la mancanza dei due talentuosi amici e che si sono stretti con affetto a mamma Giovanna.