Home Attualità Concerto a Latina in memoria di Ezio Tulli, presente il coro e...

Concerto a Latina in memoria di Ezio Tulli, presente il coro e l’orchestra di Leo e Ludo

Una giornata commovente, quella appena trascorsa, in nome del ricordo di Ezio Tulli, poliziotto di Nettuno in servizio ad Aprilia

Una giornata commovente, quella appena trascorsa, in nome del ricordo di Ezio Tulli, poliziotto di Nettuno in servizio ad Aprilia che i colleghi e il questore hanno voluto ricordare oggi con una Messa presso la Cattedrale di San Marco a Latina. Ospite d’onore la moglie Giovanna Gagliardi anche lei in polizia, e il coro e l’orchestra della scuola di Nettuno dedicata a Ludovica e Leonardo Tulli, i due figli della coppia che con il padre sono deceduti nel terremoto di Amatrice.

Don Massimo

“Non dimentichiamo chi ora qui non ce più – ha detto don Marco, il parroco del Sacro Cuore di Nettuno in trasferta per l’occasione – perché è con noi in modo diverso ed questo che ci lega tra cielo e terra”.
I genitori che hanno accompagnato i propio figli all’evento hanno voluto ringraziare in modo particolare il professor Mattia, la professoressa Laneve e la professoressa Larosa che hanno accompagnato il gruppo.

La commozione dei presenti è stata tangibile quando il professor Mattia ha letto i pensieri di tutti gli amici di Ludovica e Leonardo che sentono moltissimo la mancanza dei due talentuosi amici e che si sono stretti con affetto a mamma Giovanna.