Home Attualità Babbo Natale arriva a Nettuno, oggi è festa in ogni piazza per...

Babbo Natale arriva a Nettuno, oggi è festa in ogni piazza per tutti i bimbi

Ben arrivato Babbo Natale. Nettuno ieri sera ha accolto l'ospite d'onore di questo periodo di feste per lo stupore dei bambini e il sorriso dei grandi. 

Ben arrivato Babbo Natale. Nettuno ieri sera ha accolto l’ospite d’onore di questo periodo di feste per lo stupore dei bambini e il sorriso dei grandi.
Da domani alle 10.30 appuntamento in tutti i luoghi di Nettuno Città di Babbo Natale: Borgo con i laboratori degli Elfi, piazzale San Rocco con il Presepe, piazza del Mercato con il trono dove Babbo Natale in persona vi attenderà con gioia.

“Nettuno merita questa iniziativa – commenta il Sindaco Angelo Casto, sul palco insieme a Babbo Natale, al vicesindaco Daniele Mancini e al consigliere Simonetta Petroni – perché Natale è per tutti l’occasione di vivere un tempo di serenità.
‘Nettuno Città di Babbo Natale’ è dedicata in particolare ai bambini che ringrazio di essere venuti qui insieme con le loro famiglie. Auguri a tutta la Città con il tema scelto che è il Natale con i Fiocchi. E grazie anche a tutta la squadra che ha lavorato a questo programma: Consiglieri e Assessori, Dirigenti, Uffici e tutto il personale che si è impegnato e il Direttore Artistico di Nettuno Città di Babbo Natale. E benvenuti in particolare agli Elfi e a Babbo Natale ai quali auguro un buon lavoro nella nostra Città”.