Home Politica Impianti sportivi a Nettuno, cinque società ammesse alla fase finale

Impianti sportivi a Nettuno, cinque società ammesse alla fase finale

L’Amministrazione comunale di Nettuno fa presente che la prima parte dell'Istruttoria dell’Avviso Pubblico relativo

Il Palazzetto dello Sport di Nettuno

L’Amministrazione comunale di Nettuno fa presente che la prima parte dell’Istruttoria dell’Avviso Pubblico relativo all’affidamento degli impianti sportivi comunali si è conclusa con seduta pubblica della Commissione che si è tenuta lo scorso 29 settembre.

A fronte di tredici istanze pervenute dalle Associazioni e Società sportive, cinque (ma nella nota non si specifica quali) sono quelle ammesse alla fase successiva in cui la Commissione – dopo le offerte tecniche presentate – dovrà valutare il progetto socio-culturale previsto dall’Avviso stesso.

“L’obiettivo di questa valutazione congiunta dei due aspetti tecnico e culturale dell’Avviso pubblico – fanno sapere dall’Amministrazione comunale – sta nella volontà di voler tutelare e valorizzare il patrimonio degli impianti sportivi non solo come immobili, ma anche come beni sociali capaci di imprimere sull’intero tessuto cittadino una ricaduta positiva e virtuosa dei valori dello sport promosso dalle ASD e partecipato attivamente dai ragazzi che ne frequenteranno le attività. Dei passaggi successivi sarà data ulteriore comunicazione non appena conclusi”. Ogni atto della Commissione sarà disponibile sull’Albo Pretorio on line.