Home Attualità Retake Nettuno, il prossimo appuntamento il 9 settembre a piazza Garibaldi

Retake Nettuno, il prossimo appuntamento il 9 settembre a piazza Garibaldi

Il prossima sabato 9 settembre dalle 8,30 alle 13, con un clima parzialmente nuvoloso e quindi perfetto per il volontariato, il Retake Nettuno

Il prossima sabato 9 settembre dalle 8,30 alle 13, con un clima parzialmente nuvoloso e quindi perfetto per il volontariato, il Retake Nettuno invita i cittadini in piazza “per riqualificare la tua città!”. 

Il gruppo Retake Nettuno organizza il primo #retake di Settembre a Piazza Garibaldi a Nettuno. I volontari interverremo per riportare decoro e bellezza. “Le aree da riqualificare – spiegano i volontari sulla propria pagina Fb – saranno le aiuole e l’area parcheggio; staccheremo gli edesivi e i manifesti abusivi dai pali, elimineremo i rifiuti, cancelleremo tag e graffiti dai muri”.

Ecco il materiale da portare per chi intende partecipare: guanti; raschietto e sgrassatore; alcool etilico; paglietta d’acciaio; scopa e paletta e sacchi. A supportare il nostro intervento il colorificio “Dimensione colore” di Nettuno che ci ha fornito una parte dei materiale.

All’iniziativa prenderanno parte anche 10 ragazzi dei centri Cas.