Home Attualità Le Ponant e Ocean Pearl, i mega yath di lusso approdano ad...

Le Ponant e Ocean Pearl, i mega yath di lusso approdano ad Anzio

Due imbarcazioni extra lusso nel giro di poche ore sono approdate al Porto di Anzio. La prima è l'imbarcazione da Crociera Le Ponant,

L'ocean Pearl
Le Ponant, veliero a tre alberi

Due imbarcazioni extra lusso nel giro di poche ore sono approdate al Porto di Anzio. La prima è l’imbarcazione da Crociera Le Ponant, un velieri francese, 84 metri a tre alberi, proveniente da Napoli per un giro sulle coste del Tirreno. Tra i presenti a bordo (l’imbarcazione ha una capienza massima di 64 ospiti, con 32 persone di equipaggio) anche un nutrito gruppo di cittadini americani, che ha deciso di fare tappa ad Anzio per visitare il Cimitero monumentale Americano e il Museo dello Sbarco.

 

La seconda imbarcazione, che sta attraccando in questo momento, è la Ocean Pearl. Un mega Yatch che nei prossimi giorni sarà utilizzato nelle riprese di uno spot televisivo al largo di Anzio per una produzione cinematografica americana. Massimo riserbo sul soggetto dello spot e sulla squadra creativa che lo dovrà girare, mentre la bellezza dell’imbarcazione approdata sul Molo Innocenziano è sotto gli occhi di tutti.