Home Cronaca Perdita idrica al Belvedere di Nettuno, chiamate ignorate dal 15 luglio

Perdita idrica al Belvedere di Nettuno, chiamate ignorate dal 15 luglio

Sono i residenti esasperati a scrivere una mail alla nostra Redazione per segnalare un disagio che va avanti dallo scorso 15 luglio.

Sono i residenti esasperati a scrivere una mail alla nostra Redazione per segnalare un disagio che va avanti dallo scorso 15 luglio.
“Dopo quattro nostre segnalazioni ad Acqualatina – ci scrivono i residenti – più altre due dei vigili urbani, sempre alla Spa, via Talenti, in pieno centro a Nettuno, sull’unica via che porta alla discesa al mare del Belvedere, dal 15 luglio, ci troviamo in queste condizioni. Una perdita idrica, una buca profonda piena di acqua al centro della strada e un disagio infinito.
A parte il disagio di noi cittadini, c’è anche quello di tutti i turisti che sono stati a Nettuno a luglio e agosto e che ogni mattina vanno al Belvedere passando da qui, che dovrebbe essere uno dei luoghi più attraenti della nostra cittadina, e che invece rischiano il bagno a causa della pozza di acqua in cui sprofondano le ruote delle numerose auto che passano di là, o per andare in piazza o per lasciare i propri figli all’ingresso degli stabilimenti balneari. Ci rivolgiamo al vostro giornale nella speranza che qualcosa si muova, visto che Acqualatina ci ha ormai abbandonato”.