Home Attualità Addio all’avvocato Mauro Frezza di Nettuno, il cordoglio di amici e colleghi

Addio all’avvocato Mauro Frezza di Nettuno, il cordoglio di amici e colleghi

La chiesa del Sacro Cuore a Nettuno

E’ venuto a mancare all’affetto dei familiari, degli amici e dei colleghi, l’avvocato Mauro Frezza di Nettuno.
Frezza, 68 anni, combatteva contro un brutto male.
Patrocinante in Corte di Cassazione e Magistrature superiori, laureato presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1982 Frezza era un avvocato stimatissimo.
Abilitato alla professione di avvocato ed iscritto presso l’Ordine Forense di Velletri e presso l’Albo speciale della Corte di Cassazione era esperto del diritto penale nell’ambito dei reati inerenti la pubblica amministrazione, l’urbanistica e l’edilizia, il diritto amministrativo, nonché la materia civile con particolare riguardo alla responsabilità professionale in ambito medico ed ai procedimenti cautelari, responsabilità civile, informatica giuridica e diritto dell’informatica, diritto della navigazione.
I colleghi di Anzio e Nettuno e dal CPO di Velletri lo ricorderanno sempre per la grande professionalità e la simpatia che non gli mancava. Gli piaceva molto scherzare e andava d’accordo con tutti, ha fatto da maestro a molti giovani avvocati di Nettuno che lo portano nel cuore. I colleghi si uniscono alla famiglia e al figlio Valerio anche lui è un giovane collega.
I funerali si terranno venerdì alle 12 presso la chiesa del Sacro Cuore di Nettuno.
La Redazione si stringe ai familiari in questo momento di dolore.