Home Notizie Nettuno Donna aggredita in auto in zona a Tre Cancelli a Nettuno, soccorsa...

Donna aggredita in auto in zona a Tre Cancelli a Nettuno, soccorsa in ospedale

Tanta paura e un brutto trauma sul viso per una donna di Anzio che ieri mattina, come tutti i giorni, stava andando a lavoro a Cisterna di Latina.
La donna, poco dopo il semaforo di Tre Cancelli, mentre era in auto, ha rallentato per la presenza di un mezzo pesante fermo sulla curva. All’improvviso un uomo a piedi, senza alcun apparente motivo, le ha tirato qualcosa dal finestrino dell’auto e l’ha colpita in pieno volto.
“Non ho capito nulla – ci racconta la donna – neanche con cosa mi ha colpito questa persona. Sono certa che mi voleva colpire alla testa e solo perché ho visto un’ombra e mi sono scansata mi ha preso sulla guancia. Un dolore incredibile. Ho subito chiamato il 112 per denunciare il fatto”.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un mezzo del 118. La donna è stata refertata in ospedale per un trauma facciale con edema ed ha sporto denuncia contro ignoti per l’aggressione subita.
“Ringrazio i sanitari che mi hanno curata e i carabinieri che sono arrivati in pochissimi minuti e che ogni giorno lavorano per la sicurezza delle persone”. La speranza era è che l’aggressore venga individuato e denunciato.