Home Notizie Nettuno Adeguamento cartografico e piattaforma web, bando del Comune di Nettuno

Adeguamento cartografico e piattaforma web, bando del Comune di Nettuno

Il Comune di Nettuno ha la necessità di procedere all’individuazione di un soggetto in possesso di specifica professionalità cui affidare l’incarico professionale per “l’adeguamento e la conformazione del vigente Piano regolatore generale del Comune di Nettuno al PTPR nonché realizzazione di una piattaforma web cartografica per la consultazione previa digitalizzazione di elaborati cartografici”, previo avviso di manifestazione di interesse nel rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità.
I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse ed annessa dichiarazione (resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR n.445/2000 e conformemente all’allegato A), debitamente compilata e sottoscritta digitalmente, entro e non oltre le 12 del 15 febbraio inviando una PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it indicando nell’oggetto
Manifestazione di interesse — “Affidamento incarico adeguamento del P.R.G al PTPR nonché realizzazione di una piattaforma web cartografica – Comune di Nettuno” alla c.a. dell’Ufficio Urbanistica.
La documentazione completa è consultabile e scaricabile attraverso questo link