Home Notizie Anzio Migliori ristoranti di Pesce, Romolo al porto conquista la 4° posizione in...

Migliori ristoranti di Pesce, Romolo al porto conquista la 4° posizione in Italia

Resi noti i 50 migliori ristoranti della nazione per la classifica 50 Italy 2024. A essere degna di nota è la classifica dedicata al un settore della ristorazione, i 10 Migliori Ristoranti di Pesce, in cui il Lazio primeggia con diversi nomi di cui uno è quello di Romolo al Porto di Anzio.
In cima alla classifica c’è il Punto Nave accompagnato alla seconda posizione dal Clandestino Sushi Bar, ristorante stagionale che si trova nelle Marche in provincia di Ancona, ma il grande risultato lo fa il Lazio che ha piazzato in classifica alcuni dei ristoranti che si trovano in location esclusive diventate un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti nel settore.
Sono ben quattro i ristoranti che si sono contraddistinti sotto ogni punto di vista che occupano la classifica dei 50 top Italy 2024. Nella top ten troviamo il Ristorante Il SanLorenzo e Romolo al Porto, il primo si trova a Roma mentre l’altro ad Anzio, entrambi nel cuore della regione Lazio.
I due ristoranti si sono fatti strada conquistando la scena e le prime posizioni nella classifica dei 10 Migliori Ristoranti di pesce in Italia.
Romolo, nello specifico, conquista il quarto posto della classifica. Il luogo in cui si trova il ristorante dice già tutto; infatti, la cucina proposta è un mix di sapori prelibati caratterizzati dal profumo dell’assenza del mare. Ogni piatto viene realizzato seguendo un criterio ben specifico, materie prime di qualità elevatissima e l’arte di saperla esaltare.