Home Notizie Anzio Ripreso mentre ruba in due abitazioni ad Anzio: arrestato dalla Polizia

Ripreso mentre ruba in due abitazioni ad Anzio: arrestato dalla Polizia

E’ stato grazie all’intenso lavoro di indagine della Squadra volante del commissariato di polizia di Anzio che, in breve, è stato arrestato un ragazzo, con precedenti specifici, che è stato ripreso mentre rubava in due abitazioni ad Anzio centro e in zona Villa Claudia.
Il ladro, a fine novembre, ha preso di mira due residenze che appartengono a cittadini di Roma e, una volta dentro, ha portato via oggetti e preziosi. Ma non si è accorto di essere stato ripreso dalle telecamere interne alle abitazioni.
I titolari delle case hanno presentato denuncia, consegnando i filmati ed è stato il personale del commissariato, con il sostegno della Scientifica che ha effettuato i rilievi negli appartamenti, a riconoscere il malvivente che si era reso irreperibile. La Polizia ha chiesto il mandato di arresto alla Procura di Velletri e lo ha cercato con intensità fino a che, il malvivente, ha capito di non avere altra scelta e si è presentato in commissariato. L’Autorità giudiziaria ha disposto la misura dei domiciliari con il braccialetto elettronico.