Home Cultura e Spettacolo Maria Grazia Pastorello, di Nettuno sul podio al Talent The Coach VI

Maria Grazia Pastorello, di Nettuno sul podio al Talent The Coach VI

Maria Grazia Pastorello, di Nettuno, 24 anni, nata ad Anzio e residente a Nettuno, questa estate ha partecipato ad un talent, The Coach VI, è un talent aperto a bambini, ragazzi e adulti e abbraccia ogni genere di arte, che va dalla recitazione, al canto, al ballo, alla musica.
Mari Grazia si è candidata come concorrente nel settore della recitazione, come attrice, che è la passione per cui studia in un’accademia professionale,  la CTC: Casa del Teatro e del cinema di Claudio Insegno e Giulio Pangi.
“Il talent ha visto varie fasi – ci racconta – la fase academy, che è la prima fase che ho superato, la fase costruzione delle squadre che ho superato, il podio, le sfide e infine la fase finale. In questi giorni stanno andando in onda le puntate del talent, dal lunedì al venerdì, alle 19:30 su 7Gold canale 84 del digitale terrestre”.
Maria Grazie è arrivata sul podio e le puntate finali andranno in onda nei prossimi giorni. Non solo, ha anche lavorato in una serie che uscirà l’anno prossimo su Netflix. Maria Grazia sul palco ha presento il mongolo di Ocrisia tratto da i Sette re di Roma di Gigi Proietti ed è stata applauditissima.