Società operante nel settore della ristorazione ha affidato ai centri per l’impiego della Città metropolitana di Roma Capitale la ricerca di 30 camerieri e lavapiatti (anche senza esperienza) da inserire a tempo indeterminato presso il locale di Anzio.
In base al ruolo il personale selezionato dovrà servire i piatti al tavolo, riordinare e pulire la sala e la cucina, sanificare le stoviglie.
Requisiti: buona conoscenza della lingua italiana (livello C2) e della lingua inglese (livello B2), disponibilitã part-time su turni dal lunedì alla domenica (escluso il martedì), disponibilità a trasferte per esigenze di catering.
Per candidarsi inviare Cv con autorizzazione ai dati personali entro il 19 ottobre a preselezionecpianzio@regione.lazio.it, indicando nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’offerta “Cameriere/a – lavapiatti – P58S02“. Alla mail si richiede di allegare anche la seguente documentazione: copia fronte/retro di un documento di riconoscimento valido e il format di autocandidatura debitamente compilato e sottoscritto.