Home Cultura e Spettacolo La Poseidon di Nettuno assume 3 ausiliari del traffico a tempo determinato

La Poseidon di Nettuno assume 3 ausiliari del traffico a tempo determinato

L’Amministratore Unico di Poseidon Giovanni Giaretti ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per esami, per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di tre ausiliari della sosta a tempo determinato nella società Poseidon di Nettuno.
Gli assunti dovranno espletare tutti i servizi relativi e connessi alla gestione dei parcheggi pubblici, in qualità di addetto al controllo della sosta.
Si richiedono pertanto capacità professionali e conoscenza della normativa di settore al fine di poter svolgere le funzioni di prevenzione ed accertamento di tutte le violazioni in materia di sosta o di fermata. Il lavoratore deve avere attitudine e propensione a porsi al servizio dell’utente finale, in quanto a lui potranno far riferimento cittadini, turisti ed avventori del Comune di Nettuno anche per informazioni relative all’accoglienza. Il candidato deve essere in grado di interpretare nel modo corretto le richieste dell’utente finale, e lavorare in gruppo con colleghi, responsabili e altri organi dell’Azienda, del comando di Polizia Locale e del Comune di Nettuno.
Le prestazioni lavorative potranno riguardare, in base ai turni di servizio, la giornata del sabato, della domenica, o prestazioni festive e/o notturne; in tali casi verrà applicato quanto previsto dal CCNL di riferimento.
L’assunzione avverrà con contratto a tempo determinato con inquadramento IV° livello CCNL Servizi di Pulizia e Servizi Integrati / Multiservizi. Requisiti generali richiesti per l’ammissione alla selezione sono età non inferiore agli anni 18 compiuti alla data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione; cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea: sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica; possono partecipare alla selezione i cittadini degli stati membri dell’Unione Europea ovvero i familiari di cittadini dell’Unione Europea, anche se cittadini di Stati terzi; idoneità fisica all’impiego, rapportata alle mansioni lavorative richieste per il livello e profilo del presente bando. All’atto dell’assunzione, e comunque prima della scadenza del periodo di prova, l’ Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il concorrente; immunità da condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici perpetua o temporanea per il periodo dell’interdizione; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti o dichiarati decaduti dall’impiego per aver conseguito l’assunzione mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile oppure per lo svolgimento di attività incompatibile con il rapporto di lavoro alle dipendenze della Pubblica Amministrazione; per i cittadini soggetti all’obbligo di leva, essere in posizione regolare nei confronti di tale obbligo; negli ultimi cinque anni precedenti all’assunzione non essere stati destituiti o licenziati da una Pubblica Amministrazione per giustificato motivo soggettivo o per giusta causa o siano incorsi nella risoluzione del rapporto di lavoro in applicazione dell’art. 32 quinquies, del Codice penale.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso (Allegato A), con i relativi allegati richiesti devono essere trasmessi/consegnati tramite:  busta chiusa e sigillata con consegna diretta all’Ufficio Segreteria di Poseidon srl in V.le Giacomo Matteotti, 37, Nettuno (RM) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12.30; a mezzo posta elettronica certificata proveniente da indirizzo di posta elettronica mittente anch’essa certificata (PEC), all’indirizzo: poseidon_nettuno@pec.it trasmettendo domanda e allegati firmati digitalmente o in alternativa con firma autografa estesa e leggibile, con allegata copia di un proprio documento di identità in corso di validità . Nel caso di presentazione mediante PEC fa fede la data di ricezione. In ogni caso e modalità scelti si dovrà riportare la seguente dicitura “SELEZIONE PER AUSILIARI SOSTA POSEIDON SRL“ seguita da cognome e nome del candidato entro e non oltre le 12 del 3 luglio.
Tutti i dettagli sul sito del Comune di Nettuno.