Home Attualità L’Istituto Segneri cresce, al via il corso da Tecnico Informatica e Telecomunicazioni

L’Istituto Segneri cresce, al via il corso da Tecnico Informatica e Telecomunicazioni

Informazione pubblicitaria
Cresce l’offerta formativa della scuola Paolo Segneri a Nettuno.
L’Istituto paritario annuncia l’avvio di un nuovo corso di studi: Istituto Tecnico Informatica e Telecomunicazioni (DM 29/08/2023).
Il corso si aggiunge agli indirizzi già esistenti, quello di Istituto Tecnico Economico (AFM), Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate e Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale.
La scuola, in una sede appena rinnovata e incrementata, da anni è un punto di riferimento per istruzione e cultura. L’Istituto offre il meglio di una scuola paritaria che mira alla qualità dell’offerta formativa scegliendo accuratamente il suo corpo docente e favorendo la crescita dell’allievo sotto tutti gli aspetti della propria personalità. Un ambiente accogliente è alla base di un rapporto sereno con l’apprendimento, che sostenga il ragazzo e la ragazza in un momento di cambiamento importante come può essere il passaggio dalla scuola superiore primaria alla secondaria.
Per informazioni relative ad iscrizioni ci si può recare nella sede della scuola in via Puglia 62 a Nettuno, o contattare la segreteria al numero 069881335 o ancora inviare una mail all’indirizzo info@istitutopaolosegneri.it.
L’Orario di apertura della segreteria è da lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.