Home Cronaca Addio ad Orfeo Norcia, musicista appassionato: infinito il cordoglio degli amici

Addio ad Orfeo Norcia, musicista appassionato: infinito il cordoglio degli amici

Un cordoglio infinito, quello dei parenti, degli amici e di quanti lo hanno conosciuto, per la scomparsa di Orfeo Norcia, ex dipendente del Poligono militare di Nettuno e musicista appassionato, spesso sulla scena cittadina per la sua passione musicale. 
“Nettuno ti piange ed io seguo il suo esempio – scrive un amico sui social – a te Orfeo “Cubanito” alla tua famiglia e alla tua band dei Napoli Sound Live tutto il mio più sincero affetto. Il cielo di Nettuno ti ricorderà ancora testardo e pulsante a rullare sui tuoi tamburi”.
“Non ci sono parole…. Un dispiacere enorme x uno attaccato alla vita come te. Bussa forte sui tamburi”. “Non avrei mai voluto che arrivasse questo momento, abbiamo passato tutta la vita a divertirci, suonare insieme e a sorridere sempre alla vita. Questa volta pero’ non me lo aspettavo, mi hai fatto un brutto scherzo. Fai buon viaggio amico mio, il tuo amico sorrisino”.
Orfeo Norcia, 68 anni, combatteva da tempo contro un brutto male. I funerali si terrano domani alle 16 nella chiesa del Sacro cuore a Nettuno.
L’editore Daniele Reguiz e la redazione del Clandestino e di Canale 81 Lazio si stringono alla famiglia in questo momento di dolore.